Helpdesk & Support
Il nostro servizio di Helpdesk & Support è dedicato a soddisfare le esigenze e le sfide dei nostri clienti in modo completo. Con il supporto del nostro team altamente competente, offriamo soluzioni per ottimizzare i processi aziendali, garantendo costantemente elevati standard di qualità. Siamo qui per assicurare che la tua azienda operi con massima efficienza e tranquillità.
Helpdesk in outsourcing
Support commerciale ed amministrativo
Segreteria organizzativa
Sei un azienda?
Hai più di 15 dipendenti?
Se non rispetti l’obbligo (legge 68/99) di assunzione di persone appartenenti alle categorie protette sono previste per la tua azienda pesanti sanzioni.
L’articolo 14
-
La convenzione in art. 14 consente l’assunzione del lavoratore con disabilità da parte della cooperativa a fronte di una commessa di lavoro affidataci dal cliente. Per tutta la durata della convenzione l’azienda computa nella propria quota d’obbligo il lavoratore.
-
La cooperativa si fa carico della commessa di lavoro e della gestione del lavoratore.
-
Il percorso di inserimento lavorativo deve essere etico e concreto: ogni lavoratore è portatore di competenza da valorizzare e professionalità da sviluppare. Il lavoro è non solo un mezzo arricchente capace di generare un impatto sulla dignità e sulla vita delle persone ma anche una risorsa di grande valore per l’azienda stessa.
La nostra certificazione
CERTIFICAZIONE UNI EN-ISO 9001:2005 ER-0228/2018
La certificazione dell’attività di servizi di inserimento lavorativo di persone svantaggiate garantisce:
• la modellizzazione del sistema di lavoro dell’area che opera in maniera trasversale in tutti i settori
• l’utilizzo di criteri di uniformità nel perseguimento della mission della cooperativa
• che i processi di inserimento, gestione e valutazione del personale siano partecipati e oggettivi
Ti interessa questo servizio e vorresti saperne di più?
Siamo a tua disposizione!