Ci occupiamo di digitalizzazione e archiviazione documentale, partendo dal supporto cartaceo;
studiamo e sviluppiamo software e work-flow che siano strutturati per migliorare l’analisi e la fruibilità dei dati alimentando il Big Data.
Creiamo flussi digitali perfettamente integrabili ai sistemi gestionali.
Offriamo servizi customer oriented e tailor-made, progettati, pianificati e gestiti in stretta collaborazione con il cliente.
Elimina la necessità di conservare grandi quantità di documenti fisici, liberando spazio in ufficio.
I documenti digitali possono essere facilmente cercati, recuperati e condivisi con altre persone in modo rapido ed efficiente.
La digitalizzazione può contribuire a migliorare la sicurezza dei documenti, consentendo il controllo degli accessi e la creazione di copie di backup.
Elimina la necessità di cercare manualmente i documenti fisici, risparmiando tempo e aumentando la produttività.
I documenti digitali possono essere facilmente condivisi e collaborati da più persone in tempo reale, ovunque si trovino.
La digitalizzazione può aiutare a mantenere la conformità con le leggi e i regolamenti relativi all'archiviazione e alla gestione dei documenti.
Un viaggio in cui i professionisti di Alboran supportano la vostra organizzazione verso nuovi modelli di collaborazione. L’adozione consapevole e graduale della tecnologia digitale, aiuta a semplificare e soprattutto avere consapevolezza di come lavorare in modo più fluido ed efficace.
Se non rispetti l’obbligo (legge 68/99) di assunzione di persone appartenenti alle categorie protette sono previste per la tua azienda pesanti sanzioni.
La convenzione in art. 14 consente l’assunzione del lavoratore con disabilità da parte della cooperativa a fronte di una commessa di lavoro affidataci dal cliente. Per tutta la durata della convenzione l’azienda computa nella propria quota d’obbligo il lavoratore.
La cooperativa si fa carico della commessa di lavoro e della gestione del lavoratore.
Il percorso di inserimento lavorativo deve essere etico e concreto: ogni lavoratore è portatore di competenza da valorizzare e professionalità da sviluppare. Il lavoro è non solo un mezzo arricchente capace di generare un impatto sulla dignità e sulla vita delle persone ma anche una risorsa di grande valore per l’azienda stessa.
CERTIFICAZIONE UNI EN-ISO 9001:2005 ER-0228/2018
La certificazione dell’attività di servizi di inserimento lavorativo di persone svantaggiate garantisce:
• la modellizzazione del sistema di lavoro dell’area che opera in maniera trasversale in tutti i settori
• l’utilizzo di criteri di uniformità nel perseguimento della mission della cooperativa
• che i processi di inserimento, gestione e valutazione del personale siano partecipati e oggettivi
Ti interessa questo servizio e vorresti saperne di più?
Siamo a tua disposizione!